• Prezzo scontato

Revisione Biella

0,00 €
0,00 € -18,00 €

La revisione della biella consiste nella sostituzione della bronzina di piede e di testa di biella, quindi rettificate per essere calettate con precisione centesimale sul bottone dell'albero motore e sullo spinotto del pistone.

Quando viene revisionata o sostituita una biella o revisionato l'albero motore, sostituiamo sempre i cuscinetti motore. Diversamente vengono valutati in base allo stato in essere e alle indicazioni fornite nella PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO in fase di acquisto del PRE-CONTROLLO MOTORE, sotto la voce di selezione LITRI consumati.


APPROFONDIMENTI: Bisogna considerare che un motore con l'accoppiamento pistone/cilindro nuovi ma, con un albero o una biella usurata o un biella nuova montata su un albero usurato riduce drasticamente la sua vita e le prestazioni. Poichè le tolleranze dell'albero e della biella determinano l'accoppiamento e la compressione del motore. Un motore realmente revisionato viene misurato in tutti i suoi componenti e ripristinate tutte le tolleranza. In questo modo potrete gioire nel aver ritrovato il vostro motore con tutte le sue performance. 

IN QUESTA FASE DI PRE-CONTROLLO SELEZIONA QUALI REVISIONI PRESUNTE NECESSITA IL TUO MOTORE.

IL COSTO DELLA REVISIONE VI VERRA' ADDEBITATO SOLAMENTE DOPO IL PRE - CONTROLLO EFFETTUATO DAI TECNICI PANTAREI I QUALI VI INDICHERANNO LALE REVISIONI SPECIFICHE DA ACQUISTARE. 

Quantità

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

REVISIONE BIELLA

La revisione della biella consiste nella sostituzione della bronzina di piede e di testa di biella, quindi rettificate per essere calettate con precisione centesimale sul bottone dell'albero motore e sullo spinotto del pistone.

Quando viene revisionata o sostituita una biella o revisionato l'albero motore, sostituiamo sempre i cuscinetti motore.

Scopri ulteriori informazioni sulla NOSTRA OFFICINA DELLE REVISIONI


APPROFONDIMENTI: Bisogna considerare che un motore con l'accoppiamento pistone/cilindro nuovi ma, con un albero o una biella usurata o un biella nuova montata su un albero usurato riduce drasticamente la sua vita e le prestazioni. Poichè le tolleranze dell'albero e della biella determinano l'accoppiamento e la compressione del motore. Un motore realmente revisionato viene misurato in tutti i suoi componenti e ripristinate tutte le tolleranza. In questo modo potrete gioire nel aver ritrovato il vostro motore con tutte le sue performance. 


PERSONALIZZAZIONE